Eccomi qui oggi per parlarvi ancora di blush, la mia ossessione.
Questi sono usciti già da un po’ in casa Clio make-up e sono i nuovi BABBOL, in stick.
Li ho presi appena usciti, ma purtroppo ho avuto modo di testarli solo qualche tempo fa.
Sono uscite cinque colorazioni ed io le ho acquistate tutte quante, non potevo fare altrimenti. 🫶🏻
Come potete vedere, il packaging primario è molto cute: rosa, semplice e compatto, ma decisamente pratico. Infatti può essere messo in borsetta in caso si volesse fare un ritocco on-the-go.
Da destra a sinistra:
01 PEACH POWER: un color biscotto, pescato.
02 MAGIC MAUVE: un malva freddo.
03 BERRY BABY: un berry dal sottotono rosato.
04 CORAL CRAZY: un corallo acceso, sicuramente molto più portabile in primavera-estate.
05 CHERRY CHEEKY: un ciliegia freddo, estremamente elegante.
* Il numero 03 risulta molto più acceso nel packaging rispetto all’applicazione come lo 05 appare molto più scuro ma una volta steso è assolutamente portabile.
Questi cinque gioiellini sono composti da acido ialuronico, polveri sferiche e un mix di cere. Sono vegani e dermatologicamente testati. Ogni stick contiene 7,8 g di prodotto ed hanno un PAO di 36 mesi.
Io, con prodotti di questo tipo, preferisco non applicarli direttamente sul viso, ma andare ad intingere il pennello per poi stenderli in modo tale da stratificarli a mio piacimento. (Potete applicarli anche direttamente con le dita)
Solitamente i prodotti in crema, almeno per quanto mi riguarda, non sono sempre così facilmente gestibili. Nel senso che, alle volte, rimangono appiccicosi mentre per questi posso dire assolutamente che la cosa non è così. Con il passare del tempo la texture si asciuga e non si sente sulla pelle.
La texture non va assolutamente ad evidenziare i pori dilatati o eventuali imperfezioni. Il prodotto si sfuma facilmente, non crea macchie e una volta fissato non si sposta.
Cosa dire?
Nonostante sembrino piccoli, come vi ho scritto sopra, c’è una buona quantità di prodotto e, credetemi, ne basta veramente poco per ottenere un ottimo risultato.
Io sono assolutamente soddisfatta sia della gamma colori che può essere anche mixata, sia della resa. Posso dire anche di essere rimasta piacevolmente sorpresa della durata. La qualità è indubbiamente molto buona e, dunque, non hanno niente da invidiare a prodotti hight cost.
Io vi consiglio di provarne almeno uno.
Li potete trovare sul sito ufficiale al costo di 18,50 € ciascuno.
Qualcuna di voi li ha già provati?
Se sì, come vi trovate?
Buona giornata,
La vostra Ele 🩷
No Comments