Ciao a tutti! 👋🏼👋🏼👋🏼
Eccomi qui per parlarvi dei blush usciti un po’ di tempo fa in casa Nabla.
Come potete vedere, sia dal packaging che dal concept richiamano la mia amata cipria in gamma già da diverso tempo.
Il packaging secondario, esterno, è bellissimo. Questa forma esagonale colorata che riprende il colore del blush che ritroviamo all’interno è veramente molto carina! Sicuramente non è uno dei più facili da aprire, ma rimane bello ugualmente, non credete?
Il packaging primario, anch’esso molto bello, è semplice ed ha un’apertura a scatto con uno specchietto dentro sempre molto utile per un eventuale ritocco on-the-go. Io lo trovo essenziale, pratico ed elegante.
Io da amante dei blush ho acquistato il bundle intero, ovviamente.
La formula promette di essere matte, soft-focus e levigante. Cosa dire? Secondo me mantiene esattamente quello che promette, senza se e senza ma.
La texture è estremamente sottile, setosa e impalpabile. Non fa strati e non fa macchie.
La pigmentazione è assolutamente “gestibile”. Vi consiglio, però, di prelevare poco prodotto per poi andare ad intensficarlo man mano.
Il blush, come prodotto in sé, a me piace molto e dunque voglio che si noti bene, per cui tendo sempre a “calcare un po’ la mano” senza esagerare troppo, ma con loro vado davvero sul sicuro.
Ripeto, come vi ho accennato prima, si sfumano molto facilmente e la loro formula, come quella della cipria, permette di andare a minimizzare la visione dei pori dilatati. Insomma, indossarli è un piacere e ravvivano l’incarnato in pochi tocchi!
Questi blush creano davvero un effetto seconda pelle e la durata è lunghissima.
Vado ad elencarvi e a mostrarvi le shade nel loro splendore ✨, da destra a sinistra.
– PETITE: rosa confetto.
– LUCKY ROSE: rosa corallo.
– ENDORPHIN: rosso ciliegia, con una punta di rosa, secondo me.
– PARADISE: pesca.
– ENIGMA: malva.
– SATISFACTION: terracotta.
Come potete vedere la gamma colori è molto ampia, adatta sia per gli incarnati più chiari che per quelli più scuri.
Io ne sono innamorata. 🩷
Infatti, non riuscendo a scegliere “solo” un paio di colori, anche se ho i miei due preferiti che sono endorphin ed enigma, ho deciso di comprare tutto il bundle. Ho fatto bene perché lo sto sfruttando andando anche a mixare più colorazioni. (seguendo anche un po’ lo stile del degradè che è tornato di moda)
Tirando le somme, per quanto mi riguarda la qualità è indiscutibile come anche la resa.
Non lasciateveli scappare!
Li potete reperire sul sito ufficiale, su Pinalli, Maquibeauty e Sephora al prezzo di 23 € cadauno o con uno sconto del 25% sul bundle (questo solo sul sito ufficiale).
Ciascuno contiene 5 g di prodotto.
Voi ne avete acquistato qualcuno?
Se sì, quale?
Un bacio,
la vostra Ele.
🖤
No Comments