Buongiorno a tutti!
Gelato, amore ed estate, cosa volere di più?
Indovinate un po’, dai!
Oggi, dopo un periodo di assenza, voglio parlarvi dei nuovi Creamy Love di Clio make-up.
Sono tornata dal mare e ho trovato questo pacchetto ad aspettarmi, ed i miei occhi hanno preso la forma a cuoricino.
Ne ho sempre sentito parlar bene, ma è la prima volta che li provo. In gamma erano già presenti sette tonalità e, a queste, se ne sono aggiunte altre quattro.
Si tratta di rossetti in stick, semi-matte.
Il packaging secondario è bianco con i dettagli rosa-corallo, e contiene un messaggio di Clio in cui ci spiega che questi rossetti prendono spunto dalla cremosità del gelato.
Il packaging primario, invece, è caratterizzato da un tappo oro-rosa specchiato, mentre il corpo è interamente bianco con un piccolo logo a forma di gelato.
Si tratta di rossetti dalla texture scorrevole, molto morbida e cremosa, coprenti già dalla prima passata e la stesura è assolutamente omogenea. Il finish, come detto sopra, è semi-matte.
Questi non vanno ad evidenziare le rughette delle labbra e sono estremamente confortevoli.
Per quanto riguarda la durata è buona, mi hanno sorpresa. Pensavo che con il loro finish andassero via abbastanza velocemente ed invece mi sbagliavo.
Sono rossetti che contengono 4,5 ml di prodotto, hanno un Pao di 12 mesi dall’apertura, sono dermatologicamente testati, made in Italy, vegani, Cruelty free e paraben free.
Adesso, bando alle ciance, andiamo a descrivere le tonalità e a vederli assieme.
Sweet Grace: Clio ha dedicato questo nome a sua figlia. Un colore dalla forte personalità, dolce ma audace. Si tratta di un corallo-rosato, vibrante. Una nuance che sicuramente non passa inosservata anche con una semplice linea di eye-liner. A me piace tantissimo.
Una gioia: ebbene sì, finalmente una è arrivata. Il nome deriva proprio dal detto che, ultimamente, spopola ovvero: “mai una gioia“. Un rosa caldo, acceso, vivace.
Mama not: questo fa già parte dei rossetti di Clio, ma in forma liquida. A me piace già tantissimo così e, dunque, vederlo in stick è stata una vera e propria sorpresa. Un rosso particolare, con un tocco di rosa.
Mio amor: secondo voi, per chi? Ovviamente per il suo amore, Claudio. Non poteva mancare un rossetto dedicato anche a lui. Un rosa-marrone con un pizzico di rosso. Un colore elegante e raffinato.
Ecco, insomma, quattro colori bellissimi. Due sicuramente più estivi e due che possono essere utilizzati tutto l’anno. Anche se, sinceramente, io non mi faccio problemi ad utilizzare colori accesi anche in inverno.
Ah, dimenticavo, hanno un profumo dolciastro molto buono, ma per niente invasivo.
Io ve li consiglio per tre cose fondamentali: texture, durata e confortevolezza. Credetemi, detto da una ragazza che ama i rossetti liquidi, vale tanto.
Voi li avete provati?
Buona giornata,
Ele 🍦❤
Reperibilità: sito Clio make-up shop.
Prezzo: 12,50 € cadauno.
Bundle: 42 € (con un risparmio di otto euro)
No Comments