Ciao a tutti,
oggi volevo parlarvi di una collezione uscita ormai da tempo in casa Wycon.
Si tratta dei 4 Ever Lipstick che promettono lo stesso effetto dei rossetti liquidi opachi, ma con una finitura glossy.
Incuriosita da questa cosa ho deciso di acquistarne due. Vista la bella stagione, l’arrivo dell’estate, chi non vorrebbe avere le labbra colorate ma con un finish più leggero?
Il packaging è molto carino: un tubetto che nella parte superiore riprende il colore del nuance scelta, mentre la parte inferiore è argentata. Semplice, ma elegante.
L’applicatore è in spugna ed essendo abbastanza corto permette una stesura facile e precisa.
Io ho scelto il numero 06 Forever fucsia ed il numero 08 Forever red.
Il primo è un fucsia intenso e brillante, il secondo un rosso classico elegante.
Inizialmente, devo dire, ero molto perplessa e ho voluto metterli alla prova proprio per quello. Dopo averli testati per più giorni, mi sono resa conto che sono realmente dei rossetti dal finish brillante e dalla buonissima tenuta.
Una volta che il primo strato “glossy” svanisce, le labbra rimangono colorate e, credetemi, con queste colorazioni accese non è semplice nemmeno struccarle così facilmente!
Diciamo che, sì, sono rimasta soddisfatta perché le premesse sono state mantenute, ma credo che questo tingere le labbra, in maniera così forte, può anche far storcere un po’ il naso. È vero che mi piacciono i rossetti duraturi, ma non che vanno a macchiarmi le labbra facendo fatica a togliere il tutto.
Credo sia una questione di gusti.
Voi avete avuto modo di provarli?
Se sì, come vi trovate?
Buona giornata,
Ele ♡
No Comments