Ciao a tutti,
oggi volevo parlarvi di una delle ultime uscite in casa Mulac Cosmetics.
Il 2 maggio sono state presentate quattro nuove colorazioni di Velvet Ink e dato che non ne avevo mai acquistata una, anche seppur incuriosita, ho deciso di farlo approfittandone dello sconto-lancio.
Il packaging secondario è in cartone nero opaco, con la scritta Mulac bianca. All’interno, invece, vi è questo gioco di tatuaggi che riprende il nome del prodotto.
Per quanto riguarda, invece, quello principale è uguale a quello delle già esistenti. Il corpo permette di vedere la colorazione presente all’interno ed il tappo presenta una trama damascata lucida, molto elegante.
Si tratta di rossetti liquidi no-transfer dalla finitura opaca. Si possono stratificare più volte nella giornata, senza rischiare che si sgretolino. Anche se, a dirla verità, consiglio sempre di non fare più di due passate per evitare quella sensazione di “rigidità” delle labbra.
Le Velvet ink, ovvero inchiostro di velluto, sono a lunga durata e rimangono molto confortevoli sulle labbra.
Le nuove colorazioni partono da una base nude che, in realtà, viene modernizzata e resa più particolare.
Io ho deciso di acquistarne due, su quattro.
Andiamo a vederle assieme!
Fancy: un color marsala con sottotono rosato, credo che possa stare bene su diversi incarnati. Lo trovo molto elegante e portabile sia di giorno che di sera.
Potter’s Clay: un colore molto particolare che nasce dall’incontro tra l’arancio ed il marrone. Si tratta di un ruggine particolare, ma abbinabile a diversi look.
Beh, io sono rimasta molto soddisfatta di entrambe e ve le consiglio!
Qualcuna di voi ne ha acquistata qualcuna?
Se sì, quale?
Buona giornata,
Ele ♡
No Comments