Buongiorno ragazze,
oggi volevo parlarvi di uno degli ultimi acquisti fatti in casa Twins.
Mulac, da poco, ha compiuto tre anni e, per questo occasione, ha deciso di lanciare tre nuovi rossetti in edizione limitata.
Il packaging esterno, in cartone, è diverso. Si tratta di un berry con sopra linee geometriche di un argento laminato. Mentre, il packaging contenente il rossetto rimane invariato, il corpo opaco nero con il tappo damascato.
Io, dei tre rossetti, ne ho acquistati due.
Non ho preso Hocuspocus che rappresenta il primo anno dell’azienda. Un colore sicuramente bellissimo, ma purtroppo non nelle mie corde.
Come primo rossetto volevo parlarvi di Satisfaction.
Beh, questo lipstick va a simboleggiare la soddisfazione ricevuta nel secondo anno di vita dell’azienda. Insomma, quando le cose iniziano a prendere piede e si iniziano a vedere i risultati di tutto il lavoro iniziale.
Si tratta di un berry-viola, scuro.
In seguito, c’è Ordinary babe che simboleggia il terzo anno del brand. Il nome, infatti, viene attribuito al rossetto perché l’azienda è diventata un bambino da crescere ogni giorno, con cura e amore.
Si tratta di un tortora medio-scuro, rosato. Non è sicuramente un classico nude, ma credo che sia abbinabile a diversi look.
I rossetti del brand sono sicuramente conosciuti per la loro pigmentazione e durata. Dunque, per me, anche quest’ultima collezione conferma la qualità dei prodotti della maison. Sono coprenti già dalla prima passata e mi durano, se non tocco cibi troppo oleosi, per ore senza doverli ritoccare.
Qualcuna di voi ha acquistato qualcosa di questa limited?
Se sì, cosa?
Buona giornata,
Ele ♡.
No Comments