Ciao a tutti,
nelle scorse settimane ho ricevuto le novità firmate PuroBio Cosmetics: illuminanti e bronzer della nuova linea Resplendent.
Sinceramente, appena visto la nuova uscita, non vedevo l’ora di averla tra le mie mani. Sta arrivando l’estate e, dunque, il make-up glow ne farà da padrone.
La nuova linea è stata ampliata con tre illuminanti e con due bronzer. Inoltre, vi è una palette dal design completamente differente ed un pratico pennello piatto adattato all’applicazione di questi prodotti.
Il packaging è molto carino ed in più può essere adottato alle cialde in versione refil. Quello per i bronzer è opaco mentre quello per gli illuminanti si presenta lucido. Molto carina anche questa distinzione che il brand ha deciso di fare, in modo tale da capire subito, dall’esterno, qual è il prodotto che vogliamo scegliere senza nemmeno leggere di cosa si tratta.
Andiamo a vedere i tre illuinanti:
01 Champagne: sottotono neutro per pelli chiare e medie.
02 Rosa: sottotono rosato per pelli chiare.
03 Rame: sottotono caldo per pelli medio-oscure.
La loro texture è favolosa. Si presentano decisamente morbidi al tatto, scriventi ed omogenei già dalla prima passata e si sfumano facilmente ed in maniera rapida.
Sono davvero rimasta sbalordita.
Ricordo che la prima volta che li ho toccati sembravano crema, ma in realtà è semplicemente una polvere molto molto soffice.
Io, sinceramente, li vado ad utilizzare anche con ombretti.
Per quanto riguarda i bronzer, invece, li conoscevo già. Ne acquistai uno, lo 01, dal sottotono freddo e dalla finitura matte.
Il brand, ai due già esistenti, ha deciso di aggiungerne un terzo e un quarto. Il finish è sempre opaco, ma con un sottotono più caldo.
01: sottotono freddo adatto a pelli chiare.
02: sottotono freddo adatto a pelli chiare e medie.
03: sottotono caldo adatto a pelli chiare.
04:sottotono caldo adatto e pelli medio-scure.
Si tratta di polveri pigmentate e altamente sfumabili.
In seguito, l’azienda ha deciso di presentarci una nuova palette, realizzata con materiale più resistente e dal design decisamente più elegante, femminile e minimale.
All’interno abbiamo delle indicazioni, in un cartoncino, che ci aiutano ad organizzare al meglio le cialde al suo interno. Così da poter avere tutto a portata di mano, in un’unica palette. Utile, vero?
Poi, beh, per ultima cosa vi parlo del Pennello numero 12.
Si tratta di un pennello completamente differente da tutti gli altri, sia per la forma che per l’impugnatura.
Le setole sono decisamente morbide e questo è una caratteristica del brand.
I pennelli della casa sono tra i migliori che io posseggo.
Beh, cosa dire? Le terre già le conoscevo e mi piacciono tantissimo, ma vogliamo parlare degli illuminanti? Belli, anzi, bellissimi!
Senza parlare della nuova palette e dell’innovativo pennello della maison.
Sono soddisfatta di tutto, pienamente.
Io vi consiglio vivamente di non farvi scappare alcuni pezzi della collezione.
Buona giornata,
Ele ♡
No Comments