Buongiorno ragazze,
oggi volevo parlarvi della collezione Beleza di PuroBio Cosmetics.
Siamo alla metà di marzo ed io sono già qui a sognare la primavera-estate. Il brand, con questa collezione, mi ha catapultata ancora di più in questo mood.
L’azienda descrive la nuova uscita così:
“Immaginate un nuovo mondo dominato da una natura primordiale, rigogliosa e selvaggia. Fiori dai colori vivaci sbocciano sotto grandi foglie verdi. Forme e colori che si fondono creando armoniose simmetrie. Un susseguirsi di trame geometriche disposte. Ogni colore deriva dalla natura illuminata dai raggi del sole. Dall’essenza di questa meravigliosa natura nasce Beleza, principessa che racchiude lo spirito supremo del mondo naturale.”
Il brand è sempre in continua evoluzione e questa volta ha deciso di sorprenderci con il lancio di due nuovi prodotti che prima non possedeva in gamma: i blush e la matita trasparente per contornare le labbra.
Io, beh, amante dei blush non posso che esserne contenta, molto.
PuroBio ci presenta quattro colorazioni:
01 rosa chiaro, satinato.
02 rosa corallo, matte.
03 pesca, satinato.
04 rosso mattone.
I blush sono disponibili sia nella versione con il packaging che in versione refil, cosicché una volta terminato il prodotto si possa riacquistare solamente la cialda singola.
La formulazione è naturale, vegan Ok, certificata CCPB e Nickel tested.
Le polveri si presentano sottili e setose, sono abbastanza pigmentate e facilmente sfumabili. Questa loro pigmentazione mi permette di poterli stratificare senza ritrovarmi chiazze di colore sul volto.
L’altra grande novità è quella della matita Phantom: trasparente, arricchita con cere vegetali e olio di cocco biologico. Ideale per contornare le labbra, ma anche per fungere da base eye-liner per qualsiasi ombretto e per fissare le sopracciglia come una cera. Insomma, una matita multiuso che possiamo tenere in borsetta per diverse evenienze.
In seguito abbiamo due nuovi rossetti. Infatti, PuroBio vuole aggiungere due fratelli a quelli che già avevano fatto brillare gli occhi a molte di noi. Si tratta di rossetti dalla formulazione arricchita con olio di ricino che inizialmente rimangono cremosi sulle labbra, ma che con il passare delle ore vanno ad aggrapparsi alla mucosa ed a mattificarsi.
Le colorazioni sono:
09 Rosa scuro: un rosa con una punta di corallo.
10 magenta chiaro: una sorta di viola molto frizzante.
Se volete saperne di più e vedere gli altri otto presenti in gamma, cliccate qui.
Per quanto riguarda gli occhi abbiamo due nuovi ombretti e due matite eye-liner.
Gli ombretti hanno colori intensi e vivaci, adatti alle stagioni che arriveranno!
Le colorazioni sono:
17 verde prato.
18 giallo indiano.
Si tratta di polveri ben pigmentate, dal colore pieno ed intenso già dalla prima passata. Si sfumano facilmente e la durata è molto buona.
Per quanto riguarda invece le matite eye-liner, già presenti nella gamma, ci vengono proposte due colorazioni agli antipodi.
42 celeste.
43 nude.
Si tratta di matite e morbide che possono essere utilizzate come kajal, eye-liner o per andare a creare diverse sfumature.
Sono matite ricche di oli, pigmenti e cere vegetali con l’aggiunta di vitamina E.
Last but not least, il nuovo pennello viso numero 11. Si tratta di un kabuki angolato formato da setole compatte e decisamente morbide, adatto all’applicazione del blush.
Ah, ci sarà un ulteriore novità in arrivo, ovvero che le ciprie si presenteranno anche informato refil!!!
Mi raccomando, stay tuned!!!
Io sono rimasta molto contenta di tutta la collezione, in particolare dei blush, dei nuovi rossetti e del fantastico pennello!
Qualcuna di voi ha avuto modo di provare qualcosa?
Se si, cosa?
Buona giornata,
Ele.
4 Comments
Giusy
15 marzo 2017 at 15:00Bellissima collezione
Eleonora TwinStyling
15 marzo 2017 at 19:09Ciao, sono pienamente d’accordo! Ricca di colori che gridano primavera!
Cristina Cusano (Il Blog di C.)
18 marzo 2017 at 17:56Questa collezione è davvero molto bella *-* Colorata, vivace ed estiva al 100%
Un bacione <3
http://www.ilblogdic.com
Eleonora TwinStyling
19 marzo 2017 at 21:28Ma ciao, condivido pienamente. Un abbraccio enorme <3