Blog

Sogni, progetti ed un po’ di me.

​Ciao ragazze,
oggi sono qui non per scrivere di make-up o beauty in generale, ma per aprire una piccola parentesi su di me e sui miei progetti.

Sinceramente, mi risulta un po’ difficile fare una presentazione “classica”, anche perché solitamente si mostra sempre la parte migliore di sé, quando in realtà magari il proprio carattere spicca per altri motivi.
Mi definisco, simpaticamente, una Ferrari nel corpo di una 500. Sono un’amante della vita, dell’amore, dei rapporti sani e sinceri. Esteta, emotiva, disinvolta, instancabile pensatrice e facilmente feribile, cerco di conquistare il mio piccolo spazio nel mondo.
Da piccola la scrittura non era il mio forte ma, all’età di 13 anni, la mia vita cambiò. Iniziai a vedere il mondo da un’altra prospettiva, precisamente da seduta. Insomma, una carrozzina era diventata mia “compagnia” di viaggio.
Ed ecco che la scrittura iniziò a diventare importante per me. Per sfuggire dalla realtà, per sfogare la rabbia, il nervoso, per esprimere le emozioni e le sensazioni, scrivevo. Quando nessuno mi capiva, quando mi sentivo sola, quando tutto sembrava remarmi contro, beh, c’era lei…la scrittura. Molte volte ciò che provavo lo riuscivo a captare proprio da ciò che avevo messo nero su bianco.

In seguito, da ragazza come tante altre, mi appassionai al make-up. Quest’ultimo era un modo per farmi sentire più sicura di me, per darmi un tono, un’importanza. Ed è così che passarono questi anni, ad oggi 16, accompagnati da una tastiera e da un rossetto rosso, il mio preferito. Da circa un anno a questa parte ho aperto il mio blog, il mio luogo sicuro dove andare quando ho bisogno di rilassarmi.

Il motore di tutto questo credo che sia la passione, come nella vita. Bisogna lottare, credere e sperare. Io, come tante altre persone, mi metto in gioco e cerco, come detto prima, di ottenere il mio angolo di mondo con un po’ di blush ed un bel rossetto, perché non si sa mai che “il mio momento” passi di lì per caso e decida di scegliermi, fra tanti.

Un bacio,
Ele.

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    franci
    7 dicembre 2016 at 23:04

    Sono daccordo con te, la passione è la prima spinta, è quella che ci porta a fare tutto quello che facciamo (a parte le cose che si devono fare per dovere). In bocca al lupo anche a te, e un bacio! :)

    the smell of friday ☕

    • Reply
      Eleonora TwinStyling
      8 dicembre 2016 at 10:18

      La passione è il motore della vita, in tanti campi. Un bacio grande ed a presto!

    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: