Ciao ragazze,
è da qualche settimana che ho ricevuto un prodotto Veg-up ed ora sono qui per parlarvene.
Si tratta della BB Cream 3D face, nella colorazione 02 beige.
Come prima cosa volevo dirvi che questa è una linea professionale adatta ai vegani infatti gli ingredienti che la compongono sono naturali, poco sotto del 100%, e certificati BDIH.
Come vedete la forma di questa BB Cream non è la classica a tubetto, ma é dotata di erogatore richiudibile che, a mio avviso, ti permette di non sprecare prodotto. Lo trovo molto comodo.
Si tratta di una BB Cream che contiene principi attivi vegetali che lavorano sinergicamente per levigare e ricompattare la pelle.
Inoltre, presenta un alto contenuto di vitamina E che protegge dei fattori esterni e dall’invecchiamento precoce. Quindi, non si tratta solo di un cosmetico fine a sè stesso, ma anche di un trattamento utile alla pelle.
Tra gli attivi presenti ci sono:
Rhodiola: rassodante e rigenerante.
Hydrolized wheat protein laminaria ochroleuca: idratante e protettivo.
Organic apricot oil: nutriente ed emolliente.
Organic salvia sclarea: antibatterico e antifungino.
La texture é decisamente densa e trovo che abbia una coprenza media.
Io solitamente vado ad applicarla con un pennello a setole fisse che mi permette di stenderla in maniera uniforme e di raggiungere un effetto alquanto naturale.
Dunque, in sostanza, riesco a coprire i rossori e le piccole imperfezioni, ma per quanto riguarda i brufoli che possono “spuntare” in certi periodi, beh, vi consiglio di unire alla BB Cream un buon correttore.
In conclusione posso dire che a me è piaciuta. Consiglio sempre di applicare la cipria dopo aver steso il prodotto, così da togliere la sensazione di avere qualcosa di appiccicaticcio sul volto. Credo che questo fatto sia dovuto alla sua texture, niente di più niente di meno.
Qualcuna di voi l’ha provata?
Se sì, come vi trovate?
Bacio,
Ele ♡
No Comments