Buongiorno ragazze,
oggi sono qui per parlarvi di una novità in casa Nabla Cosmetics.
L’azienda descrive la nuova uscita in questo modo:
Le sopracciglia, da sempre, ne fanno da padrone ed ecco che Nabla ci aiuta ad averle sempre perfette, facendoci sentire ancora più belle. Elementi di espressione di grandissima importanza che hanno il potere di valorizzare il volto donando armonia ed espressività. Vengono utilizzate costantemente – anche inconsapevolmente – per comunicare ogni stato d’animo e sono fondamentali per la riuscita di un make-up perfetto. Se sono belle ci rendono felici. Poiché anche nella soggettività dei gusti e nella relatività dei contesti esistono accortezze che ci aiutano a costruire un sopracciglio perfetto e, per questo, Nabla ha creato i nuovi Brow Pot.
Le sopracciglia, da anni e anni, sono sempre state uno dei migliori biglietti da visita delle donne. L’azienda, infatti, aveva già dato molta importanza ad esse tramite le cinque matite Brow Divine lanciate un po’ di tempo fa e, adesso, ha deciso di allargare questo universo con dei prodotti in crema. Voglio anche precisare che è la prima azienda italiana a creare questa tipologia di prodotto tanto utilizzata e adorata, ed io ne sono felicissima.
Si tratta di una crema abbastanza solida, waterproof, studiata per ottenere, con pochi e semplici gesti, sopracciglia tridimensionali e definite. Insomma, questo prodotto va ad infoltire e perfezionare le nostra sopracciglia, lasciandole comunque molto naturali.
I Brow Pot sono presenti in quattro colorazioni, dall’altissima pigmentazione e dalla tenuta estrema. Tanto per farvi capire, ho provato a lavarmi la faccia e non si sono mosse di lì. Ho dovuto prendere lo stuccante bifasico e forzare un po’ la mano per levare completamente il prodotto.
Per diverse motivazioni queste creme solide sono entrate a far parte dei miei must have. Insomma, quando voglio essere sicura di avere le sopracciglia perfette, senza rischiare sbavature o senza dover pensare di doverle ritoccare per avere un colore pieno ed intenso fino a sera, mi affido a questo prodotto.
Il packaging ricorda quello dei Creme Shadow: il corpo trasparente con il tappo blu, dove vi è la scritta “Nabla”. Il pot contiene 6ml di prodotto con un PAO di sei mesi.
Le colorazioni proposte vanno a richiamare alcune delle matite Brow Divine già esistenti. (Vi metterò un asterisco di fianco al nome)
Andiamo a vedere assieme tutte le nuance proposte.
Venus*: un beige-taupe, indicato per tutti i tipi di biondo.
Neptune*: un marrone freddo, adatto ai capelli castani che vanno dai più chiari fino ai medio-scuri, ma anche ai capelli argentati o grigi.
Mars: un marrone caldo-rosso. Questo colore si adatta bene al color mogano ed ai castani a base calda, ramati.
Uranus*: un marrone decisamente scuro, freddo, indicato ai capelli neri e mori.
Per quanto riguarda le matite che vedete, si tratta delle Brow Divine, presenti in cinque tonalità che contengono 0,0 85 g di prodotto l’una.
Sono matite automatiche dalla mina medio-dura, che da una parte hanno una spazzola per pettinare le sopracciglia e sfumare il prodotto una volta applicato e dall’altra la mina. La loro resa e durata è davvero spettacolare, infatti da quando sono uscite io non ne ho più fatto senza.
Tre delle cinque colorazioni presenti le ho descritte sopra (Venus, Neptune e Uranus), dunque vi lascio quelle mancanti.
Mercury: un marrone medio caldo, adatto ai capelli castani con riflessi anch’essi caldi.
Jupiter: un marrone scuro adatto ai capelli castani.
Cosa dire? Come vi ho già scritto sopra, io mi ero follemente innamorata della matita Brow Divine e, dunque, non posso che adorare anche i Brow Pot.
Io senza dubbio ve li consiglio ad occhi chiusi, sia per la resa che per il rapporto qualità-quantità-prezzo.
Qualcuna di voi li ha già provati?
Come vi trovate?
Un abbraccio,
Ele ♡
No Comments