Make-Up Reviews

Review: Palette Love Flush Blush – Too Faced.

Palette Love Flush Blush - Too Faced

​Ciao ragazze,
oggi volevo parlarvi di una palette che ho acquistato tempo fa, in edizione limitata. Si tratta della Love Flush Blush di Too faced. Magari questo post può risultare inutile visto che non è più disponibile, ma sappiate che potete trovare ciascuna cialda singolarmente. Io mi auguro che il brand, visto l’interesse dimostrato verso questa palette, prima o poi la metta nella linea permanente. Chi lo sa, è bello sperare.

Partiamo dal packaging? Dai!

È una palette in cartone, dove davanti troviamo tantissimi cuoricini mentre, dietro, sono raffigurati i sei blush contenenti. In Italia, come vi ho detto prima, potete trovare in full size cinque delle sei colorazioni presenti, da Sephora.

Palette Love Flush Blush - Too Faced

Le cialde della palette sono a forma di cuore, molto sfiziose e carine. Inoltre, sotto ognuna di esse possiamo trovare il nome del blush corrispondente.
La loro texture è veramente molto sottile, si sfumano abbastanza facilmente e sono modulabili. La pigmentazione è buona, ma vi dico di stare attente con l’ultimo prodotto, il più scuro, perché è un filo più pigmentato degli altri. Dunque, andateci piano con il pennello!
Il finish di questi blush è satinato, luminoso. Io l’ho sfruttata molto tutta estate e trovo che certe nuance, con l’abbronzatura, risaltino ancora di più.
In definitiva, penso che sia una palette completa perché presenta differenti tonalità che possono stare bene sia sulle carnagioni chiare che su quelle scure.
Essendo così compatta, sottile ed in cartone, la trovo molto pratica anche da portare in viaggio – perché, diciamocelo, in questo modo abbiamo la possibilità di avere più prodotti in uno.

Andiamo a vedere le varie colorazioni presenti.

Palette Love Flush Blush - Too Faced swatches twinstyling

Da destra a sinistra possiamo trovare:
Love Hangover: un rosa corallo chiaro.
Baby Love: un nude rosato, con una punta di marrone.
I Will Always Love you: si tratta di un corallo aranciato con perlescenze dorate. Ah, è questo che non riuscite a trovare singolarmente da Sephora.
How Deep Is Your Love: un rosa fragola.
Justify My Love: un rosa Barbie, decisamente freddo, con una punta di viola.
Your Love Is King: un prugna, con una punta di viola.

Se per caso qualcuna riuscisse ancora a reperirla, ve la consiglio ad occhi chiusi. Poi, contando che l’intera palette mi è venuta a costare 35 €, mentre ogni singolo prodotto ne viene all’incirca 30 €, lo trovo un vero e proprio affare.

Qualcuna di voi è riuscita ad accaparrarsela?
Come vi trovate?

Bacio,
Ele ♡

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: