Buongiorno ragazze,
oggi vi voglio parlare della seconda parte degli acquisti fatti sul sito di Wycon.
(Se per caso vi siete persi la prima parte, sui kit labbra, potete trovarla qui)
Si tratta di due Don’t Blush della collezione Cosmo Samurai, in edizione limitata.
Come sapete io adoro molto i prodotti labbra ed i blush infatti, quando sono andata sul sito per dare un’occhiata all’intera collezione, ho apprezzato tantissimo le tonalità dei nuovi fard e, per questo, ho deciso di allargare la famiglia dei prodotti di questo brand. Nonostante io li stia provando da circa un mese, quindi quando li ho acquistati la stagione era decisamente estiva, ho deciso di prendere due tonalità invernali che però possono essere utilizzate tutto l’anno, magari arricchite con un po’ di illuminante.
Il packaging dei blush è decisamente minimal e semplice, nero rotondo con la scritta Wycon in bianco. Esso ha un’apertura a scatto e contiene 6 g di prodotto.
Si tratta di blush dal finish completamente opaco e la loro formulazione ci permette di ottenere un effetto vellutato che va ad infondere una bellissima luce al volto.
La loro texture è setosa, soffice e impalpabile. Sono ben pigmentati, si sfumano facilmente senza lasciare macchie in viso e la durata è veramente ottima.
Le colorazioni che ho scelto sono:
06 Cosmic Rose: un rosso – rosato, caldo. Un colore molto particolare che va a dare luminosità al viso.
08 Dark Rose: un malva con una punta di marrone, scuro.
Beh, devo dire che le trovo entrambe molto raffinate ed eleganti, e si possono adattare benissimo a qualsiasi tipo di look.
I Don’t Blush sono presenti in gamma in otto colorazione e vi consiglio vivamente di andarle a vedere tutte perché sono veramente molto belle. Io, sicuramente, ne acquisterò ancora un paio.
Qualcuna di voi li ha provati?
Se sì, come vi trovate?
Un abbraccio,
Ele ♡.
No Comments