Ciao ragazze!
oggi volevo parlarvi di una Limited Edition, la Cocoa Shock Blush, di Kiko.
Si tratta dei nuovi blush a forma di tavoletta di cioccolato. Queste palette sono uscite in quattro versioni differenti (cioccolato bianco, al latte, fondente ed extra fondente) e io, dopo averne acquistate due, sono corsa ad accaparrarmi le altre.
Quindi, con estremo piacere, sono qui a presentarvele.
Il packaging, come vi ho detto, sembra una mini barretta di cioccolato. La palette è divisa equamente in due parti e contiene due blush differenti. Il prodotto, all’interno, profuma di vaniglia-cioccolato e, credetemi, è molto delicato e per niente stucchevole. Mi fa venire voglia di mangiarlo.
La formula cotta di questi blush permette di ottenere un risultato naturale, come se il colore venisse da dentro. Le polveri di questi fard sono decisamente setose, pigmentate, si sfumano facilmente e sono assolutamente modulabili. Per quanto riguarda il finish, invece, è matte. Unica nota dolente, se proprio vogliamo definirla così, è la loro polverosità che, sì, c’è, ma non è niente di così rilevante. I colori che troviamo all’interno possono essere usati sia singolarmente che mischiati tra di loro, in modo tale da creare una terza nuance. Parlando di durata posso assicurarvi che è buona. Avendo testato i vari blush per un po’ di giorni consecutivamente, posso dire che rimangono inalterati per circa cinque-sei ore. Solo dopo il passare di queste ore il colore perde di intensità, rimanendo però comunque presente sul volto.
Le Cocoa Shock Blush, a mio avviso, non hanno nulla da invidiare a tante palette hight-end.
Andiamo a vedere i vari colori? Dai!
Sweet Coral and Apricot:
Il primo colore è un pesca aranciato, caldo.
Il secondo colore è un rosa intenso, sempre a base calda.
Silky Rose and Mauve:
Il primo colore è un rosa a base fredda.
Il secondo colore è un malva chiaro.
Adorable Pink and Peach:
Il primo colore è un pesca chiaro.
Il secondo colore è un rosa freddo, baby.
Preppy Pink and Tan:
Il primo colore è un rosa chiarissimo, freddo.
Il secondo colore è un malva con una punta di marrone.
Eccoli assieme:
Queste palette hanno un costo di 10,90 € e contengono due blush di 3 g l’uno che sono dermatologicamente testati e paraben free. Io, se fossi in voi, non me le farei scappare per tre motivi: qualità, prezzo e colorazioni. Poi, beh, voglio aggiungere il fatto che sono made in Italy.
Ah, fino a sabato c’è in atto la promozione 3×3, cosa state aspettando ad acquistarli?
Qualcuna di voi ha già provato questi blush?
Se sì, come vi trovate?
Un abbraccio,
Ele ♡
No Comments