Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare di una crema che ho scoperto solo da un po’ di tempo.
Si tratta della Crema Doposole Illuminante – L’Erblolario.
Qui potete vederla in azione sotto la luce dell’iphone.
In estate in me nasce il desiderio di abbronzatura, di luminosità e freschezza. Tutto ciò lo vado cercando nell’abbigliamento, nel make-up e nella cura per la pelle.
Beh, devo ammettere che questo prodotto racchiude in toto ciò che solitamente cerco.
Si tratta di una crema dalla texture leggera, per niente untuosa e che rilascia questi brillantini che, sì, si vedono ma non fanno effetto pelle toccata dalla luce stroboscopica, tanto per intenderci.
Nell’emulsione vi è la presenza di oli di Mango, Oliva e Crusca di Riso, Burri di Karitè e di Cacao, Aloe Vera, vitamina E dai semi della Soja, Acido gliciretico, Alfa bisabololo, Mentolo.
Grazie a questa composizione la crema risulta idratante, dalle virtù antiossidanti ed emollienti. Inoltre, va a dare sollievo dagli arrossamenti e previene il precoce invecchiamento cutaneo.
Io, per ora, la sto utilizzando solo come doposole, ma credo che continuerò ad applicarla anche in seguito come semplice crema idratante, sia per la consistenza e sia per la sua rapidità di assorbimento.
Beh, devo dire che me ne sono completamente innamorata. Adesso che sono abbronzata mi piace proprio mettere in risalto il mio colorito attraverso questo “sbrilluccichio” che, diciamocelo, nelle sere d’estate fa il suo effetto.
Io, purtroppo, nel corpo soffro di pelle secca e questa cosa si va ad accentuare quando mi espongo al sole dunque, dopo la doccia, vado ad applicarla fino al completo assorbimento e questa, come detto prima, mi va ad idratare la pelle, lasciandola morbida e profumata. Ah, il profumo, per quanto mi riguarda, è molto piacevole e per niente stucchevole.
Per chi, come me, ha bisogno di idratazione ma non vuole rinunciare alla magia della luce estiva, beh, la consiglio ad occhi chiusi!
Qualcuna di voi l’ha provata?
Se sì, come vi trovate?
Buona giornata,
Ele ♡
No Comments