Reviews Skincare

Review: Maschere viso in tessuto – Sephora.

​ maschera tè verde, fiore di loto, ginseng, melograno, maschera alla perla, linghzi, rosa, idratante, illuminante, energizzante, defaticante, tonificante, rivitalizzante, levigante, anti età, opacizzante, anti imperfezioni, sephora

​Ciao ragazze,
ormai avrete visto in ogni dove questa tipologia di prodotto.
Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, direttamente dai rituali di bellezza asiatici, arrivano queste maschere in tessuto Sephora.
Sono disponibili in sette colorazioni e ciascuna di esse ha una diversa funzionalità e proprietà.
Insomma, ce ne sono per tutte le esigenze.

​ maschera tè verde, fiore di loto, ginseng, melograno, maschera alla perla, linghzi, rosa, idratante, illuminante, energizzante, defaticante, tonificante, rivitalizzante, levigante, anti età, opacizzante, anti imperfezioni, sephora

La maschera al tè verde – opacizzante ed anti imperfezioni: è una maschera composta da estratto naturale di tè verde, che va ad assorbire il sebo in eccesso e, dunque, va ad opacizzare. Adatta sicuramente per le pelli miste o grasse.

Maschera al fiore di loto – idratante e rilassante: una maschera che contiene estratto naturale di fiore di loto, che va ad idratare la pelle ed a rilassarla. In questo modo, i segni di stanchezza e stress vengono ridotti, assicurandoci così una pelle più fresca e riposata.

Maschera al Lingzhi – anti-età e levigante: una maschera che va a distendere la pelle, grazie all’estratto di Lingzhi. Adatta per le persone con piccoli inestetismi tra cui rughe e segni del tempo.

Maschera al ginseng – tonificante e rivitalizzante: una maschera con estratto naturale di radice di ginseng, che va a tonificare ed a rendere più elastica la pelle.

Maschera al melograno – defaticante ed energizzante: una maschera con estratto naturale di melograno, che va a ravvivare l’incarnato, tonifica il viso e riduce i segni di stanchezza.

Maschera alla perla – uniformante ed illuminante: una maschera con vere perle bianche che vanno ad uniformare e ad illuminare l’incarnato, assorbendo il sebo in eccesso. Quando si ha un incarnato spento e si vuole ravvivare, potete utilizzare questa!

Maschera alla rosa-ultra idratante ed illuminante: una maschera con estratto naturale di rosa, che va ad idratare profondamente la pelle, donandole così maggior lucentezza. Adatta sicuramente per le persone che hanno bisogno di idratazione e che vogliono ravvivare il loro incarnato spento.

Come si usano?
Sono maschere molto semplici da utilizzare e decisamente pratiche.
Hanno già la forma del viso e, dunque, vanno solo appoggiate al volto e lasciate agire per circa 15-20 minuti. Io, solitamente, dopo aver rimosso la maschera vado a massaggiare il produttore rimasto sul volto. Il mio consiglio è quello di farne una alla settimana, non di più.

Come vedete nella foto, ne ho provate diverse e sono rimasta soddisfatta di tutte quante. Appena terminerò di utilizzare le altre maschere, di cui vi parlerò prossimamente, le ricomprerò sicuramente.

Voi avete provato questa tipologia di prodotto?
Come vi trovate?

Un bacio,
Ele ♡

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: