Buongiorno a tutte!
Oggi volevo parlarvi di questo prodotto che, dopo averne sentito parlare, ho deciso di acquistare.
In realtà, quando sono arrivata davanti allo stand dove c’era l’intera gamma, mi sono trovata in difficoltà nella scelta. Da un po’ di tempo a questa parte, Garnier ha deciso di allargare la famiglia dei prodotti per il corpo dividendoli per funzionalità, in modo tale da aiutarci nella scelta.
Ce ne sono svariati, tra cui Olio D’oliva Vergine e Sapone Nero nutriente, Crema D’Avena e Mandorla Dolce idratante e lenitiva, Oli di Argan e Camelia idratante e addolcente, Tesori di miele protettiva e idratante. Insomma, ce n’è per tutte le esigenze.
Io ho deciso di acquistare il Latte Lenitivo Idratante della linea Delicatezza D’Avena.
È un latte corpo che contiene latte d’avena e crema di riso. Quest’ultima è ricca di proteine ed è conosciuta per le sue proprietà idratanti, mentre il latte d’avena è rinomato per quella lenitiva.
Si tratta di una crema corpo bianca, dalla profumazione delicata. Questa persiste sul corpo per un po’ di ore e mi piace moltissimo.
La texture è fluida, ma non troppo. Io, dopo aver fatto la doccia, lo applico su tutto il corpo e vado a massaggiare fino al completo assorbimento. Non mi unge, si assorbe rapidamente e mi lascia la pelle decisamente morbida ed idratata.
Il packaging prevede un dispenser che fa sì che noi possiamo controllare la quantità di prodotto che preleviamo, così da non sprecarne. La quantità della confezione è di 250 ml, con una scadenza di 12 mesi dall’apertura.
Questa, per me, è stata una piacevole scoperta che prevede ingredienti naturali con profumazioni paradisiache. Penso che andrò a prendere anche le altre, molto presto.
La linea che ho provato, Delicatezza D’Avena, é sicuramente adatta alla mia tipologia di pelle, secca e delicata.
Io vi consiglio di andare a dare un’occhiata sia sul loro sito che nei punti vendita più vicini a voi. Ne rimarrete soddisfatte, credetemi.
Qualcuna di voi ha provato qualche prodotto di questa tipologia?
Come vi trovate?
Buona giornata,
Ele ♡
No Comments