Make-Up Reviews

Lips – talk: review Made To Last Lip Duo – Pupa Milano

made to last lip duo 04 e 06 - pupa milano

Ciao ragazze,
oggi volevo parlarvi di un prodotto che ho preso assieme al Maxi blush di Pupa, quando sono andata da Pinalli.
Si tratta del Made to last lip duo, sempre di Pupa.

made to last lip duo 04 e 06 - pupa milano

Qualche mese fa, questa casa cosmetica è uscita con questi rossetti liquidi, doppi, per labbra ed io, amante di questa tipologia di prodotto, ho deciso di testarne alcuni per poi parlarvene.

Partiamo dal packaging? Sì, dai!
Si tratta di un cilindro slim e molto pratico, che si divide in due parti. La parte superiore lascia intravedere il colore del rossetto liquido mentre quella inferiore contiene il Glloss-top coat trasparente. Inoltre, il packaging, vanta due diversi comodi applicatori alle estremità che hanno forma differente: quello fioccato permette di stendere, in maniera precisa, il rossetto anche nei punti più critici come l’arco di cupido, mentre quello in pelo accarezza le labbra, rilasciando istantaneamente il top coat in maniera omogenea.

Questi Lip Duo sono presenti in gamma in 12 colorazioni che vanno dai nude più delicati ai fucsia intensi, passando per i classici rossi e corallo. Insomma, ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le occasioni.

Si tratta di rossetti liquidi, in 2 step, dalla texture molto sottile che donano un bellissimo effetto alle labbra. Dopo averli provati e riprovati, a mio avviso, essi fungono da tinte labbra. Una volta applicati bisogna aspettare qualche secondo perché il prodotto si asciughi e si “aggrappi” alle labbra poi, a vostra discrezione, potete decidere se usare il top coat o meno, per un effetto vinilico ed un comfort più estremo. Quest’ultima parte non è per niente appiccicosa, è senza parabeni e dermatologicamente testata.
Per quanto riguarda la stesura, posso dire che è molto semplice ed immediata e la durata è pazzesca. Come ho scritto prima, posso paragonarla a quella delle tinte labbra infatti, grazie ad un perfetto bilanciamento tra filmogeni plastici e oli vegetali, il colore si salda alle labbra rimanendo perfetto a lungo senza migrare. Top.

Le colorazioni che ho scelto sono la numero 04 e la numero 06: un fucsia-berry ed un rosso classico.
made to last lip duo 04 - pupa milano

made to last lip duo 06 - pupa milano


Tirando le somme, a me questi due prodotti sono piaciuti molto. Ci tengo a dirvi che, una volta asciutti, seccano le labbra, ma è una cosa che a me non dà fastidio. Quindi, se voi non riuscite a sostenere questa sensazione, potete provare ad applicare sopra il top coat che, sicuramente, andrà a rendere la formulazione più cremosa e confortevole.

I Made To Last Lip Duo sono in vendita al prezzo consigliato di € 15,50 presso le profumerie più fornite e nelle catene drugsore come Tigotà ed Acqua&Sapone.

Voi avete provato questi rossetti liquidi?
Cosa ne pensate di questa novità?

Un abbraccio,
Ele ♡

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: