Buongiorno ragazze,
anche se è appena arrivata la box di luglio, volevo comunque spendere due parole su quella di giugno, in ritardo.
Io mi aspettavo la solita scatola, ed invece è arrivato uno zainetto con dentro diversi prodotti per l’estate.
Partiamo dalla cosa che mi ha colpita maggiormente, essendo insolita, ovvero il fatto di aver trovato un paio di ciabatte infradito Hikkaduwa. Io le ho trovate verdi accese, non propriamente nel mio stile, ma ugualmente molto carine!
Partiamo con i prodotti beauty? Andiamo!
Olio dei desideri – Adorn: un olio idratante e ammorbidente, da utilizzare in estate quando sottoponiamo i nostri capelli a differenti lavaggi, oppure quando andiamo al mare od in piscina.
Truffle Therapy Cleansing Oil – Skin&Co: un olio detergente che può rivelarsi molto interessante. Vi farò sapere appena me ne sarò fatta un’idea un po’ più radicata.
Centripura antiossidante – Biosline: un integratore multivitaminico ed antiossidante, al gusto di pomodoro ed arancia, mirtillo e barbabietola, e melograno.
Latte protezione alta SPF30 – Lichtena: un latte con un fattore di protezione buono, delicato e decisamente utile per la stagione.
Latte Doposole – Lichtena: L’azienda prima ci ha proposto un prodotto per l’esposizione al sole e, mi raccomando, non dimenticatene l’importanza – adesso ci ricorda che la nostra pelle, in un secondo momento, va idratata.
Lip Pencil- Niyo&Co: una matita molto scorrevole, morbida e scrivente. Non avevo mai provato nessun prodotto di questa azienda e, adesso, mi ha incuriosita.
Mentos now mints liquirizia e fragola: trovare caramelle, nonostante io abbia quasi trent’anni, fa sempre piacere. Non solo sono buone ma anche il packaging, in latta, è molto sfizioso.
Beh, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della box. Il valore trovatovi all’interno supera abbondantemente la spesa, mensile, di 14 €.
Io vi invito ad iscrivervi! So che si può aver paura di trovare prodotti che non amiamo, ma questo può accadere anche andando a comprare un qualcosa che ci è stato consigliato ma che, purtroppo, su di noi non ha la stessa resa che ha avuto sulla persona che ce l’ha consigliato.
C’è qualcosa che vi incuriosisce?
Un bacio.
Ele ♡
No Comments