Benefit – correttore “Erase past”:
Adoro questo correttore.
Solitamente lo applico con le dita, scaldando un po’ il prodotto in modo tale che aderisca bene alla pelle.
La coprenza è ottima, sia per le occhiaie che per le varie discromie o brufoli e non mi crea le pieghette sotto gli occhi. (Ebbene sì, avete letto bene!)
Vogliamo chiedere di più da un correttore? Io direi di no!
Mac – lipstick “Diva”:
Nabla – Bombay Black eye pencil:
Too faced – mascara “Better than sex”:
un mascara nero, super intenso. Diciamo che fa tutto ciò che chiedo da un mascara; allunga, incurva e dà alle ciglia l’effetto drammatico che cerco. Inizialmente non è facile stenderlo, va lavorato con un po’ di pazienza, ma dopo aver preso confidenza con lo scovolino “cicciottello”, credetemi, ne rimarrete soddisfatti.
Lush – crema viso “paradiso all’improvviso”:
Ahimè, io soffro di pelle misto/grassa e sono costretta ad usare prodotti che tengano sotto controllo il sebo in eccesso.
Sono sincera, ancora non ho trovato bene i prodotti giusti per la mia skincare quotidiana, ma sento che questo è un candidato validissimo.
Si assorbe in un nanosecondo, cosa che ricerco molto nelle creme. Non amo, per niente, sentirmi unta in viso e non ho nemmeno la pazienza di aspettare tantissimo l’assorbimento della crema prima di truccarmi. Quindi, ottimo! Contiene gel di lino, acqua di rose, miele, lavanda e neroli.
No Comments